La nostra storia

Forte di una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità, PERDORMIRE HOTEL progetta e realizza prodotti appositamente pensati per soddisfare le esigenze dell’industria alberghiera. I materassi, sommier, divani letti e guanciali sono frutto di una costante ricerca tecnologica d’avanguardia, sapientemente abbinata alla tradizione artigianale e sartoriale: due prerogative apparentemente semplici ma fondamentali per il successo negli anni.

Azienda

L’azienda è oggi tra i principali produttori europei di materassi e la prima catena retail italiana di negozi specializzata nel buon dormire. Con una superficie di oltre 20.000 m2, la sua produzione ha raggiunto ormai gli oltre 3.000 materassi giornalieri.

Fondata nel 1971, dalla creatività e dell’abilità artigianale della famiglia Caso, l’azienda è cresciuta negli anni fino a diventare una realtà imprenditoriale di successo.

Un’inestimabile patrimonio di abilità artigianali, di conoscenze specifiche e tecnologiche tramandate da una generazione all’altra, che si arricchisce di contenuti sempre nuovi e originali, fino a raggiungere i livelli di eccellenza della produzione odierna.

Un’azienda che da sempre ha premiato la vicinanza al cliente con un’assoluta verticalità della filiera, che dal produttore procede fino a raggiungere l’ospite della struttura alberghiera nella sua particolarità.

Qualità

Materassificio Montalese Spa ha conseguito importanti certificazioni, quali:

  • ISO 9001 – Sistema di gestione Qualità dei processi aziendali
  • 1 IM – prodotti ignifughi destinati al mondo alberghiero italiano
  • IMO – prodotti destinati al settore navale con standard internazionale
  • Oeko Tex – Standard 100, garantisce che i prodotti certificati non contengano o rilascino sostanze nocive per la salute dell’uomo

Specifici prodotti sono stati omologati in conformità ai requisiti previsti dai seguenti standard internazionali:

  • British Standard (BS 7177)
  • NF EN (NF EN 597-1)
  • USA – 16CFR1632 e 16CFR1633