TESTATA VISEPT

Trattamenti speciali

NOBEDBUGS by PerDormire è la soluzione ideale per la prevenzione e la minimizzazione del rischio derivato dall’infestazione di bed bugs e acari nelle strutture ricettive.

La cimice del letto è un insetto visibile ad occhio nudo che si nutre la notte principalmente di sangue umano mentre si nasconde nelle ore diurne dietro la mobilia, i rivestimenti murari, i materassi e altri imbottiti. Le sue punture possono essere molto fastidiose e con evidenti danni alla pelle.

Tra le principali caratteristiche del cimice Bed Bug troviamo la particolare resistenza alle diverse temperature che le consentono di sopravvivere anche a lunghi viaggi e diffondersi rapidamente a bordo di valigie.  L’albergatore è quindi esposto al problema della infestazione da bed bug almeno sotto un duplice aspetto:

  • Danno diretto, rappresentato dai costi di sanificazione della camera
  • Danno di immagine e reputazione da parte dell’ospite e calo della reputazione, essendo oramai molto utilizzati, soprattutto dall’ospite internazionale, siti di monitoraggio del fenomeno come il Bed Bugs Registry.

Il contenimento del problema con azioni quotidiane e coordinate rappresenta quindi l’unica soluzione strategica di prevenzione.

visept

Il programma NO BEDBUGS by PerDormire presenta tre nuovi prodotti appositamente trattati per prevenire il fenomeno cimici del letto:

  • Materasso a maglia con trattamento aggiuntivo No Bed Bugs
  • Federa Cuscino GLICINE con trattamento No Bed Bugs
  • Coprimaterasso con trattamento aggiuntivo No Bed Bugs

Il trattamento contiene oli essenziali di estrazione vegetale. Il Geraniolo è il principio attivo che conferisce al trattamento la sua particolare azione in grado di contrastare efficacemente il fenomeno.

Il trattamento è stato testato da un laboratorio indipendente in grado di verificarne la reale efficacia secondo il metodo PTCL1.

CONTATTA UN NOSTRO AGENTE PER SAPERE DI PIÙ
Visept Tablet Clean Bed è il miglior alleato per prevenire e minimizzare l’effetto di una eventuale infestazione.
Non aspettare che si manifesti il problema
L’utilizzo periodico di Visept Tablet Clean Bed rappresenta una valida alternativa ai normali sistemi di prevenzione.
QUALI SONO I BENEFICI PER L’ALBERGATORE?

  • è pratico – il prodotto si nebulizza direttamente sulle superfici in pochi secondi;
  • è economico;
  • è utilizzabile senza l’intervento di un operatore specializzato;
  • non rilascia sostanze nocive durante l’utilizzo né dopo la sua applicazione;
  • non si limita a contrastare la proliferazione di uova e cimici del letto. Vi Sept Tablet è un igienizzante totale in grado di distruggere anche le spore e le muffe;
  • non aggredisce i tessuti e le superfici;
  • occupa poco spazio in magazzino per un facile e sicuro stoccaggio.
  • Il prodotto non rilascia odori o residui.

Con una corretta procedura è possibile contrastare e prevenire la proliferazione di BedBugs sul materasso e sulle superfici che le può ospitare.

Il Visept Tablets Clean Bed con la sua combinazione di perossidisolfato di sodio penta potassio, ha una elevata azione biocida convalidata dal Ministero della Salute, efficace contro le spore e funghi e in grado di prevenire la formazione di parassiti e cimici, agendo direttamente sulla membrana delle uova.

Il basso rischio chimico della soluzione attivata e la sua compatibilità con i materiali, consente un ampio utilizzo su tessuti, materassi, cuscini, moquette ecc.

SCARICA IFU

Vi Sept Tablets Clean Bed è un prodotto sviluppato da logo-medicaline

CONTATTA UN NOSTRO AGENTE PER SAPERE DI PIÙ
visept-Spruzzino