PerDormire Hotel sarà presente all’evento d’eccellenza a livello nazionale per il settore dell’hotel dal 12 al 14 ottobre 2017. Vieni a scoprire le ultime novità nel nostro stand presso il Padiglione D1 Stand 071-090.

emiliano_izzi

“In questo anno ricco di novità –  spiega Emiliano Izzi, Contract Division Manager – presenteremo il Sistema Letto 2.0, il programma che offre la possibilità di creare ambienti con livelli di comfort diversi: un efficace strumento di marketing e di brand reputation per le strutture ricettive”. Ci sarà poi il nuovo catalogo PerDormire Hotel, con centinaia di articoli pensati per soddisfare ogni esigenza della struttura ricettiva: materassi certificati 1IM a molle e in poliuretano VPF, Pillowtop e Topper certificati 1IM per la personalizzazione del comfort, un ricco Pillow Menù per offrire all’ospite una scelta di oltre 10 guanciali. Con uno sguardo attento anche al design per rendere unica ogni singola camera. Visitando lo stand sarà poi possibile toccare con mano il nuovo Flyingbed, progettato dall’architetto Massimo Mussapi; un’alternativa di design alle soluzioni fino ad oggi impiegate in hotel. E a tutto questo si aggiungerà un corner dedicato al programma NoBedBugs, per la prevenzione e la riduzione del rischio derivato dall’infestazione di bed bugs e acari nelle strutture ricettive.
“Crediamo molto nelle fiere di settore come momento di incontro tra produttori, buyer ed albergatori – e SIA GUEST rappresenta per noi un momento di confronto importante con i nostri clienti. È un evento d’eccellenza a livello nazionale che ci permette di rafforzare l’immagine PerDormire Hotel, brand del Materassificio Montalese, tra i principali produttori europei di materassi e prima catena retail italiana specializzata nel buon dormire, che entro il 2017 arriverà a contare un centinaio di negozi su tutto il territorio italiano”.

 

“La nostra missione è da sempre la diffusione di una cultura del buon dormire: un vero e proprio ideale che trasmette un’identità inconfondibile ai nostri prodotti, dalla progettazione alla realizzazione”.

 

Vai al sito dell’evento

Non perdere l’intervento di Paolo Luchi all’Hospitality day. Per maggiori informazioni.

 

Banner SiaGuest2017-SITO