Come avviene la consegna del prodotto

Spedizioni
La spedizione della merce, tramite corriere espresso TNT, avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell’ordine.
Spediamo esclusivamente con corriere espresso 24H TNT, con monitoraggio della spedizione: una volta spedito le arriverà tramite mail il codice di tracciabilità e i riferimenti del corriere che utilizzeremo. Le spedizioni sono garantite, salvo eventi straordinari, in 24h in tutta Italia ad eccezione delle isole e della calabria.

Pagamento alla consegna
Il Contrassegno rispetto alle spedizioni per pagamenti anticipati costa in più 5 euro fino a un importo di 516 euro, oltre 516 euro il 2% della cifra totale da ritirare.

Assicurazione
La spedizione assicurata è facoltativa e ha un costo di 3,50 euro fino ad un importo di 800 euro, oltre gli 800 euro lo 0,6% della cifra totale da assicurare. Questo parametro potrà essere impostato al momento dell’ ordine.

Termini di consegna
La consegna della merce viene effettuata dal corriere espresso al numero civico indicato al piano terreno. Le consegne evvengono dal lunedì al venerdì orario ufficio. Il fattorino non è tenuto ad avvisare prima della consegna, mentre il cliente è tenuto a farsi trovare in casa.

Consegna su apputamento
Con un costo aggiuntivo di 7,00 euro, riceverà una telefonata dal corriere col quale potrà concordare l’orario della consegna e il giorno, sempre nelle sue fasce orarie disponibili. E’ necessario rilasciare un numero telefonico al quale essere reperibili. Questo parametro potrà essere impostato al momento dell’ ordine

Giacenza
Qualora la spedizione andasse in giacenza, per vostra assenza o per vostri errori nella descrizione dell’ indirizzo di consegna ( mancanza numero civico, mancanza nome sul campanello, indirizzo errato ), dovrete andare personalmente a ritirare il pacco presso la filiale di competenza, oppure i costi di rimessa in consegna saranno a vostro carico.