DESIGN 2019-01-30T15:39:16+00:00

Design

Design Democratico Italiano

Mai come adesso
dormire in albergo
sarà come
sentirsi a casa.

Chiudi gli occhi e sogna.

Un progetto 100% Made in Italy, un architetto di livello internazionale e un’azienda con oltre 40 anni di esperienza, per creare prodotti che si contraddistinguono con un design concept, una giusta funzionalità e un prezzo accessibile a tutti.
Questa è l’essenza del “Design Democratico Italiano”.

UNA FIABA PERDORMIRE

Con la linea “Una Fiaba PerDormire”, PerDormire Hotel offre così all’ospite una nuova esperienza di soggiorno, facendo sì che il design diventi il protagonista delle camere, accogliendo i clienti in una nuova dimensione di ospitalità.

LETTO ABITO

Letto Abito

DORMEUSE ABITO

Fabio Novembre

Fabio Novembre

Architetto, designer, visionario. Fabio Novembre, leccese di nascita e milanese d’adozione, è oggi conosciuto in tutto il mondo per i suoi progetti di architettura d’interni e di design. Dopo il primo, il negozio Anna Molinari Blumarine realizzato a Hong Kong negli anni Novanta, ha aperto il suo studio milanese e ha iniziato a collaborare con i più importanti brand internazionali, come Driade, Cappellini, Venini e Kartell. Per Lavazza, Blumarine e Stuart Weitzman, ha realizzato showroom, boutique e progetti di architettura di interni.

Nel 2008 e nel 2009 è stato protagonista di due grandi mostre a Milano, mentre nel 2010 ha disegnato e curato l’allestimento dedicato al Comune di Milano all’interno del Padiglione Italia dell’Expo di Shanghai. Nel 2014 ha disegnato tutti gli interni della nuova sede dell’A.C. Milan e l’anno successivo ha realizzato lo spazio Lavazza all’interno di Expo Milano. Nel 2017 è uscita la sua nuova monografia, che celebra i vent’anni del suo studio e proietta i suoi lavori sempre più verso l’architettura.

FlyingBed,
il primo sistema
letto di design,
appositamente
progettato per le
strutture ricettive.

FlyingBed è una base letto innovativa dal design elegante e contemporaneo, che rappresenta una valida alternativa alle più comuni opzioni disponibili sul mercato.

Nato dalla collaborazione tra Massimo Mussapi e PerDormire Hotel, il nuovo concept è proposto con il marchio PerDormire Hotel, in diverse colorazioni e modelli.

FlyingBed è l’occasione per arredare con stile, originalità e funzionalità la camera d’albergo.

Scopri di più

FLYINGBED

FLYINGBED MASSIMO MUSSAPI

SOFA BED

Massimo Mussapi

Designer e architetto esperto in progettazione per l’industria dell’ospitalità insignito di importanti premi e riconoscimenti. I suoi clienti sono affermate aziende internazionali produttrici di attrezzature e arredi per il settore Ho.Re.Ca, oltre che imprenditori del settore hotellerie e ristorazione.

Tutti i suoi progetti nascono da una visione strategica che integra design, marketing e comunicazione. Il suo studio di Milano è inoltre un attivo centro di ricerca e di incontri sempre dedicati al mondo dell’ospitalità. Nel 1994 ha fondato RESTAURANT DESIGN, centro di ricerca e progettazione per l’industria dell’ospitalità. Dal 1998 ha iniziato a lavorare in Estremo Oriente, con un proprio studio in Cina dal 2008 al 2011.

Ha diretto corsi di design per l’industria dell’ospitalità allo IED Istituto Europeo di Design, al POLIdesign Politecnico di Milano e alla Lantao Culture Center di Pechino.

È uno dei dieci designer italiani selezionati per il contratto ICE Made in Italy ed è il progettista designato dal Salone Francese dell’ospitalità EQUIPHOTEL a rappresentare l’Italia nelle edizioni 2012 e 2014.