PerDormire Hotel: il comfort di casa, il fascino dei migliori hotel

Dal 2012, il brand PerDormire Hotel di Materassificio Montalese si è consolidato nel segmento dell’hotellerie di qualità, progettando e realizzando prodotti appositamente pensati per soddisfare le esigenze dell’industria alberghiera (tutti certificati 1IM o IMO). Materassi, sommier, testiere, divani letto e guanciali sono frutto di una costante ricerca tecnologica d’avanguardia, sapientemente abbinata alla tradizione artigianale e sartoriale. Questa cultura del benessere ha permesso a Materassificio Montalese di diventare unarealtà imprenditoriale di successo, varcando i confini nazionali e raggiungendo oltre 40 mercati esteri in 4 continenti (Europa, Asia, America, Africa).

In occasione di SIA 2018, PerDormire Hotel presenta prodotti che appartengono alla collezione “Una Fiaba PerDormire” disegnata da Fabio Novembre e rientrano nel progetto Design Democratico Italiano: un progetto 100% Made in Italy affidato a un architetto di livello internazionale e promosso da un’azienda con oltre 40 anni d’esperienza, per creazioni che si contraddistinguono grazie a un design concept, una giusta funzionalità e un prezzo accessibile a tutti.
“Questa è l’essenza del “Design Democratico Italiano”” afferma Paolo Luchi, Sales & Marketing Director di PerDormire “Con la linea “Una Fiaba PerDormire”, PerDormire Hotel offre così all’ospite un’incredibile esperienza di soggiorno, facendo sì che il design diventi il protagonista delle camere, accogliendo i clienti in una nuova dimensione di ospitalità”.

Ma vediamoli nel dettaglio:
Letto Abito: Un letto moderno dall’elegante essenzialità, fatto a misura di sogno.
Dormeuse Abito: un mix di forme sinuose e lineari.
Dormeuse Nuvola: un’eleganza sobria e moderata che si pone fuori dal tempo, regalando comfort e rilassamento totale.

Un’altra importante novità che sarà presentata al SIA è il materasso Versilia che, grazie alla tecnologia Octaspring® è 8 volte più traspirante di un materasso tradizionale. La Octaspring® Aerospace technology (tecnologia brevettata) utilizza molle ottagonali in foam, distribuendo il peso del corpo su centinaia di punti di comfort nel materasso. Ogni Octaspring si adatta al peso per alleviare i punti di pressione del corpo, migliorando il comfort del tuo riposo.